• 20 Elettrica CITPRE 34 FAV BLM

Ecobonus 2020: acquista una e-Aixam!

Dal 1° marzo 2020 e fino al 31 dicembre 2021, per l’acquisto di un veicolo elettrico o ibrido a basse emissioni di CO2 è previsto un incentivo, sotto forma di sconto sul prezzo di acquisto.

La novità più importante è senza dubbio l'opportunità di beneficiare dell'Ecobonus anche senza rottamare l'usato, condizione che resta comunque valida.

L’ammontare dell’incentivo è infatti pari ad uno sconto del 30% sul prezzo di listino, fino ad un massimo di €3.000 senza rottamazione.
La restituzione dell'usato consente invece di acquistare un veicolo nuovo con uno sconto del 40%, beneficiando dell'Ecobonus dal valore massimo di €4.000.

Lo sconto sarà erogato dalla concessionaria al momento dell’acquisto, sotto forma di detrazione dal prezzo di listino del veicolo scelto, che può appartenere alla categoria L, oltre che garantire basse emissioni complessive, emissioni di anidride carbonica (CO2) allo scarico non superiori a 70 g/km e ridotte emissioni di ulteriori sostanze inquinanti.

Allora è proprio il momento migliore per scegliere una e-Aixam, la minicar 100% elettrica ed ecologica, e approfittare subito dello sconto nel segno della convenienza e del risparmio, senza rinunciare alla sicurezza e al comfort.

Vuoi saperne di più? Compila il form, sarai ricontattato dal nostro staff.

N°1 DELLE MINICAR